Novità dal Salone del Mobile di Milano 2010

Per tutti gli amanti del design e degli oggetti belli: siamo di ritorno dal Salone del mobile di Milano e possiamo già presentarvi in anteprima le ultime novità che troverete presto disponibili per la vendita sul nostro sito Italy Dream Design.

L’originale sedia Patchwork , già disponibile per la vendita, si declina ora in nuove varianti che riflettono l’atmosfera delle 4 stagioni.

Un magnifico cuoio dalle tonalità pastello ultra delicate celebra la freschezza della primavera.

spring

Tonalità solari, calde e vive rappresentano l’energia e la vitalità dell’estate.

summer

La linea autunnale si ispira ai colori della terra, ocra e cioccolato, mentre la linea invernale è composta da un elegante e raffinato cuoio bianco ghiaccio, che ricorda i fiocchi di neve o una superficie brinata, oppure da un tenebroso magnifico cuoio nero.

autumn

winter

winter2

La nuova linea Design Work, contemporanea e funzionale, dalle forme pure, si presenta con diverse proposte:

“Envelope” è un tavolino realizzato in “Corian”, materiale composito esclusivo, composto da minerali naturali e polimeri acrilici (design Inci Deniz Ilgin).
La sua forma è lineare ed ironica, in quanto ricorda in tutto e per tutto una busta da lettera. Senza nulla togliere alla sua funzionalità. Una parte del piano è inclinata e funge da utile svuota tasche che può essere completato da un rivestimento in cuoio disponibile in diverse tonalità.

Envelope tavolino

“Lulu” è una sedia a dondolo disegnata da Ewa Bochen, un oggetto moderno che, in un mondo super-veloce, gioca con una funzione antica. Una forma comoda ed accogliente, per rilassarsi e contemplare.

sedia Lulu

 

La più raffinata artigianalità toscana invece propone un tavolo da pranzo eccezionale disegnato da Jeff Miller. Una struttura in acciaio rivestito in cuoio color rosso bulgaro si sposa alla perfezione con un piano rettangolare in vetro temperato trasparente extra chiaro. Estrema leggerezza, un tavolo lussuoso dalle finiture eccezionali.

tavolopranzo

Il tavolino “Mezzé” dispone di una struttura in acciaio cromato o verniciato e di un piano rotondo o quadrato che può essere realizzato a scelta in vetro laccato o fumé o ancora rivestito di cuoio.

tavolino Mezze

La sedia Charme è già disponibile in una versione bianca, nera o rossa, ora viene proposta anche in una sontuosa versione rivestita in color oro.

charme

Altre numerose novità, ognuna originale e lussuosa, saranno presentate a breve… tra le altre, una bella linea di arredamento da giardino… a presto su queste pagine!

Lascia una risposta