Cerca

Contatti

    Nome e Cognome (*)

    Azienda

    Numero di telefono

    E-mail (*)

    Info sul prodotto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla privacy

    Se hai bisogno del nostro aiuto per ottenere informazioni sui nostri prodotti, se cerchi un oggetto in particolare e non l’hai trovato sul nostro sito, siamo a tua completa disposizione, per aiutarti nel miglior modo possibile e per soddisfarti al meglio.

    (Ti consigliamo comunque di verificare che la risposta alla tua domanda non figuri già nella nostra sezione FAQ).

    Chiamaci al numero +393477960415, dal lunedì al sabato, dalle 9h00 alle 12h00 e dalle 14h00 alle 18h00.
    Potrebbe accadere che tutte le nostre linee siano occupate e potremmo non risponderti immediatamente. In tal caso, per evitare di attendere a lungo ti suggeriamo di inviare una e-mail con il tuo numero di telefono e la tua richiesta a:
    info@italydreamdesign.com
    Ti richiameremo noi.

    Se preferisci, puoi inviarci una e-mail a info@italydreamdesign.com o compilare il form qui accanto.

    Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

     

     

    SERVIZIO COMMERCIALE

    Se hai visto sul nostro sito degli articoli che ti piacciono e vuoi scoprire quali personalizzazioni sono possibili, se vuoi ricevere un preventivo personalizzato, se vuoi maggiori informazioni sulle modalità di pagamento, se non sei sicuro che l’articolo che hai scelto si integrerà perfettamente nel tuo ambiente, se sei indeciso su un colore o un materiale… non esitare, scrivici all’indirizzo: buy@italydreamdesign.com
    Saremo felici di aiutarti nelle tue scelte.
    Se vuoi procedere ad un ordine senza usare il carrello elettronico del nostro sito web, puoi utilizzare il nostro modulo d’ordine cartaceo.

    PROFESSIONISTI

    Sei un professionista? Contattaci direttamente.
    Collaboriamo con numerosi professionisti del settore per i migliori progetti in tutto il mondo.
    Studieremo insieme, in base alle esigenze tue e dei tuoi clienti, come personalizzare i nostri articoli per creare degli ambienti unici ed esclusivi.
    Chiamaci direttamente o inviaci una e-mail all’indirizzo:
    professional@italydreamdesign.com

    SERVIZIO POST VENDITA

    Tutta la nostra squadra farà il massimo per soddisfarti pienamente durante i tuoi acquisti. Pertanto, non trascuriamo né dimentichiamo il cliente se dovesse presentarsi un problema dopo la ricezione della merce.
    Siamo coscienti che un collo rovinato, un mobile rotto, sono inconvenienti che possono accadere, soprattutto durante un lungo trasporto internazionale.
    Restiamo dunque all’ascolto e a tua disposizione per riparare ogni eventuali errore, di qualsiasi natura, e nei tempi più brevi. Siamo convinti che “non ci sono problemi, ci sono soltanto delle soluzioni”.
    Affidati a noi e scrivici al seguente indirizzo: aftersale@italydreamdesign.com