FAQ

Puoi raggiungerci telefonicamente dal lunedì al sabato, dalle 9h00 alle 12h00 e dalle 14h00 alle 18h00 ai numeri seguenti: (+39) 055 0776907 oppure (+39) 347 7960415.

Puoi compilare il nostro form di contatto.

Puoi mandarci una e-mail all’indirizzo: info@italydreamdesign.com

Siamo anche raggiungibili:

  • via fax al numero (+39) 055 7469123
  • via Skype al contatto italydreamdesign
  • via WhatsApp tramite il numero (+39) 347 7960415

Cerchiamo sempre di arricchire la nostra offerta e di seguire l’evoluzione del mercato. Non tutto quello che abbiamo disponibile è visibile sul nostro sito web ed abbiamo tantissime altre soluzioni da proporti. Quindi se cerchi un oggetto o un mobile particolare che non si trova sul nostro sito, non esitare a contattarci tramite mail: info@italydreamdesign.com.
Lavoriamo con la massima flessibilità ed al servizio dei nostri clienti. Cercheremo insieme la soluzione giusta e proveremo a soddisfarti in ogni caso.

Siamo coscienti che non sempre è facile comprare a distanza quando si tratta di mobili. Per cui se hai delle difficoltà a scegliere, se sei indeciso su un colore, un materiale, una dimensione, se hai bisogno di aiuto per essere sicuro che l’articolo che hai scelto si adatterà perfettamente al tuo ambiente ed al tuo stile, non esitare a contattarci: info@italydreamdesign.com.
Saremo lieti di risponderti o richiamarti appena possibile per aiutarti nella tua scelta.

E’ spesso difficile, se non impossibile, farsi un’idea precisa di un colore particolare o dello spessore di un tessuto quando si ordina a distanza. Per soddisfare al meglio i nostri clienti possiamo, quando è utile, procedere all’invio gratuito di campioni. Spiegaci le tue esigenze e chiedici i campioni di cui hai bisogno chiamando i numeri (+39) 055 0776907 o (+39) 347 7960415.

Cerchiamo di proporre ai nostri clienti il migliore rapporto qualità prezzo. Per cui i prezzi indicati sul nostro sito non sono generalmente sottomessi ad ulteriori sconti.
Ad ogni modo, un’offerta speciale potrebbe essere studiata in casi particolari. Contattaci all’indirizzo e-mail info@italydreamdesign.com: stabiliremo per te un preventivo specifico.

Dei saldi possono essere proposti su uno o più articoli per i più svariati motivi (articoli fuori produzione, sconti per acquisti durante un periodo particolare, ecc.). Per essere sempre al corrente sulle migliori opportunità, è sufficiente iscriversi alla nostra newsletter. Riceverai così automaticamente le nostre comunicazioni sui nuovi prodotti e sulle offerte speciali.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà mai trasmesso a nessun altro per nessun motivo!

Sei un professionista? Contattaci direttamente.
Collaboriamo con numerosi professionisti del settore per i migliori progetti in tutto il mondo.
Studieremo insieme, in base alle esigenze tue e dei tuoi clienti, come personalizzare i nostri articoli per creare degli ambienti unici ed esclusivi.
Chiamaci direttamente o inviaci una e-mail all’indirizzo: professional@italydreamdesign.com per conoscere le condizioni speciali applicabili.

Per ordinare, devi iscriverti. Scegli i tuoi articoli, aggiungili al carrello e prosegui fino al pagamento tramite la tua carta di credito, PayPal o con bonifico bancario.
E’ possibile anche ordinare compilando il nostro modulo d’ordine cartaceo. In questo caso sarà sufficiente compilarlo con tutti i dati, firmarlo e restituircelo via e-mail.
Consulta le nostre condizioni generali di vendita: contengono tutte le informazioni utili in dettaglio.

Per pagare hai diverse possibilità:

I pagamenti tramite carta di credito si possono effettuare direttamente sul nostro sito web dopo avere ottenuto accesso allo spazio securizzato. Tutti i dati della transazione sono gestiti esclusivamente dal servizio GestPay della Banca Sella, che è leader del settore e si occupa di tutti gli aspetti della sicurezza. Nessun altro entrerà in possesso dei tuoi dati relativi alla carta di credito, neanche noi: è solo la Banca Sella di concerto con la tua banca che si occupa di tutto nella massima sicurezza.
Sono supportate tutte le principali carte di credito: carte di credito supportate da GestPay per Italy Dream Design

Il servizio GestPay supporta anche i pagamenti tramite MASTERPASS e tramite il servizio HYPE WALLET (il pagamento avviene inquadrando un QR code con il tuo smartphone o tablet).

I pagamenti tramite PayPal ti permettono di utilizzare il tuo conto PayPal o un gran numero di mezzi di pagamento: tutte le principali carte di credito ed altri servizi alternativi (la disponibilità dei servizi dipende dal domicilio dell’acquirente).
Non è necessario avere un conto aperto presso PayPal per utilizzare la tua carta di credito.

Per i pagamenti tramite bonifico bancario, è sufficiente comunicare alla tua banca le nostre coordinate:
società: Kallisté Srl
indirizzo: via Bezzecca, 7 – 50139 FIRENZE
banca: BANCAPULIA – sede di San Severo
IBAN: IT87 H057 8778 6301 1057 6053 017
BIC: APULIT31110

Non è possibile pagare in contrassegno o con assegni.

Salvo rari casi, non abbiamo merce già pronta in magazzino. Ogni articolo viene realizzato appositamente per te a partire dal tuo ordine. E’ l’unico modo per permetterti di personalizzare i tuoi articoli al massimo delle possibilità e di ricevere davvero quello che desideri. Sarà però necessario attendere il termine della fabbricazione per ricevere i tuoi articoli. I tempi di realizzazione sono indicati per ogni singolo prodotto. A questo bisognerà poi aggiungere i tempi di consegna (da 2 a 4 giorni lavorativi).

Abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti. Gli acquisti a distanza possono rivelare amare sorprese quando non si ha a che fare con dei professionisti seri e competenti.
Non tutti sono a conoscenza delle numerose garanzie che proteggono i clienti durante gli acquisti a distanza:

SODDISFATTI O RIMBORSATI
Se cambi idea, per qualsiasi motivo, puoi restituirci la merce ed ottenere il rimborso del prezzo pagato.

GARANZIA CONTRO I VIZI DI CONFORMITA’
La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.

ASSICURAZIONE ALL-RISK
I nostri articoli vengono affidati a trasportatori specializzati in articoli delicati e di arredamento. Piani di cristallo, marmi, oggetti voluminosi vengono gestiti quotidianamente nel migliore dei modi e con la massima cura. In più assicuriamo i nostri trasporti: se la merce arriva danneggiata ti sarà sufficiente constatarlo immediatamente per ottenere la sostituzione gratuita.

FRODI NELL’USO DELLA CARTA DI CREDITO
Il possessore della carta di credito è sempre tutelato al 100% durante gli acquisti a distanza. In caso di problemi la tua banca o il servizio PayPal sono a difesa del consumatore. Da parte nostra non avrai brutte sorprese, ma sappi che, nel caso di ordine e pagamento di un oggetto che non ti viene spedito come promesso, ti basterà segnalarlo alla tua banca o a PayPal per ottenere immediatamente il rimborso della somma anticipata senza alcuna formalità da parte tua.
Naturalmente non bisogna mai fornire i dati della carta di credito se non a soggetti di cui si abbia piena fiducia! Quando decidi di pagare on-line sul nostro sito web, i tuoi dati vengono gestiti da Banca Sella (tramite il servizio GestPay) o da PayPal e non sono accessibili a nessun altro, neanche a noi!

SERVIZIO POST-VENDITA
Un cliente Italy Dream Design è per sempre!
Il nostro servizio post-vendita si occuperà di te per qualsiasi esigenza.
Dubbi sulla manutenzione? Disponibilità di futuri articoli che potrebbero integrare un acquisto già fatto? Problemi, danni o rotture? Non vendiamo stock di importazione. I nostri articoli vengono realizzati artigianalmente in Italia appositamente per i nostri clienti. E’ un servizio su misura che implica che i nostri laboratori saranno sempre a disposizione per trovare insieme la migliore soluzione a qualsiasi necessità.

Per conoscere nel dettaglio tutti questi aspetti e come vengono gestiti nei rapporti tra noi ed i nostri clienti in caso di ordine, ti invitiamo a consultare le nostre condizioni generali di vendita.