Cerca

Arrivano i porta-TV !

Una nuova categoria di prodotti da ora proposti sulle pagine di Italy Dream Design.

Il porta-TV sta subendo notevoli trasformazioni da quando i televisori sono diventati anch’essi oggetti design da scegliere con attenzione perché fanno parte integrante dell’arredamento, oltre ad essere gioielli di tecnologia.
TV LCD, al plasma, ora anche i 3D, non possiamo di certo accontentarci di posizionarli alla meno peggio.
Abbiamo scovato alcuni articoli molto particolari. I primi due disponibili sono entrambi molto diversi ma comunque moderni ed originali.
Link è un mobile da parete. Realizzato in legno MDF laccato bianco brillante, questo ampio pannello rettangolare è dotato di 8 scomparti laterali che permettono di appoggiare libri, DVD o altro.
Le dimensioni sono: larghezza 140cm, profondità 15 cm ed altezza 105 cm.Pesa 45 kg.

porta TV Link

Link viene consegnato già completo di viti e di tutti gli attacchi per poterlo posizionare facilmente alla parete, ed inoltre è dotato di una multi presa utile per il collegamento del televisore.
Oltre a poter essere sospeso alla parete, Link può essere dotato di una panca coordinata (anch’essa in MDF laccato bianco brillante) dotata di una mensola in vetro temperato da 8 mm di spessore, sostenuta da due staffe rifinite in metallo cromato.
Le dimensioni della panca sono: larghezza 140 cm, profondità 150 cm ed altezza 30 cm. Pesa 33,5 kg.

Il secondo articolo è Zen.
Ha forma ellittica ed è girevole, in modo da poter orientare lo schermo del vostro televisore con facilità a seconda delle esigenze.
E’ composto da una struttura in metallo verniciato color alluminio e dispone di 2 solidi ripiani in vetro temperato da ben 12 mm di spessore.

porta TV Zen

Zen è disponibile in due versioni: con i ripiani in vetro nei colori rosso o nero.
Le dimensioni sono: larghezza 130 cm, profondità 45 cm ed altezza 47 cm.
Il ripiano inferiore è estremamente pratico poiché, come facilmente intuibile, potrà essere un supporto comodo ed accessibile per un lettore DVD, un decoder o quant’altro.
Per ulteriori immagini ed informazioni e per scoprire tutte le novità presenti e future di Italy Dream Design, vi invitiamo a farci visita regolarmente o ad iscrivervi alla nostra newsletter.