Twist, la cappa a uovo dal design puro e senza eguali

La cappa messa a punto da Faber rivoluziona gli schemi dell’estetica in cucina senza rinunciare alla funzionalità

Milano, luglio 2011. Arriva Twist la prima e unica cappa a forma d’uovo: un design unico ed elegante, che rompe gli schemi tradizionali, senza rinunciare alle più elevate perfomance tecnologiche e alla funzionalità. Presentata in anteprima a Eurocucina 2010, Twist è una vera e propria scultura tecnologica, caratterizzata da linee pure e pulite: simbolo di vita e perfezione, la cappa racchiude un’anima hi-tech senza pari, fatta di potenza, sicurezza e silenziosità.

Twist prodotta con un’ingegnosa lavorazione ad hoc, è una prova audace di alto design che diventa massima espressione dell’expertise di Faber, da sempre attenta a ricerca, sviluppo e innovazione. Infatti, il simbolo dell’uovo, metafora di perfezione e “cruda bellezza”.

Un modello unico che si discosta dalla rigidità del design razionale per cedere il passo a una forma più emozionale, realizzata per garantire elevate prestazioni e valorizzare la cucina con linee attrattive ed eleganti. Il giusto equilibrio tra funzionalità ed estetica senza pari, dove la tecnologia presta il suo linguaggio per assicurare comfort e praticità.

twist

TWIST: LINEE CURVE E MORBIDE PER IMPREZIOSIRE LA CUCINA

La cappa Twist si presenta, invece, con una struttura sofisticata, ma semplice allo stesso tempo: è infatti un uovo tagliato nella sua perfetta metà, posizionato sulla parete in modo inclinato rispetto al piano cottura. Un vezzo di design e di stile per il massimo dell’efficacia nella cattura dei fumi. Caratterizzata da inserti cromati e personalizzabili, la cappa Twist è proposta nell’elegante contrasto dei colori bianco e nero.
Caratteristiche tecniche: Twist
Finitura: nero/bianco
Dimensioni: 61,5 cm
Tipo Comandi: elettronici
Tipo Illuminazione: 2 faretti x 20W
Tipo Filtro Antigrasso: HIGH PERFORMANCE, lavabile in lavastoviglie
Diametro uscita: 150-120 mm
Prestazioni
Capacità di aspirazione: 3 velocità + intensiva. Velocità max: 590 m3/h, intensiva 725 m3/h.
Livello di rumorosità: massima velocità: 67 dB(A) e velocità intensiva: 71 dB(A).

Plus tecnologici per una maggiore efficacia
Energy: garantisce una maggiore efficienza della cappa anche in presenza di condotti d’uscita aria lunghi. Inoltre riduce la potenza sonora di 4 db(A) abbattendo di circa la metà il rumore percepito.
Aspirazione Intensiva temporizzata: spingendo un tasto si ottiene la massima aspirazione per far fronte ad esigenze particolari; dopo 10 minuti la cappa ritorna alla velocità di partenza.
Per informazioni:
Ufficio stampa
MediaHook

Sara Gugliotta
s.gugliotta@mediahook.it
02.45486501

Lascia una risposta