Fresche novità, nuove collezioni

L’autunno si presenta ricco di novità per il catalogo Italy Dream Design.

Alla costante ricerca dei migliori prodotti artigianali, che racchiudano insieme estetica e praticità e che siano rigorosamente made in Italy, abbiamo il piacere di far conoscere ai nostri affezionati visitatori tre articoli diversi.

Liberty110:

Liberty110

Bellezza, semplicità, sensazione del movimento e particolarità: tutto questo è Liberty, lo splendido tavolo made in Italy che farà innamorare tutti i veri appassionati del design.
Resistere a questo tavolo è davvero impossibile. In più ha il vantaggio e la particolarità di potersi adattare praticamente a qualsiasi tipo di ambiente.
La qualità dei materiali di cui si avvale è indiscutibile. Liberty è composto da vetro temperato trasparente extra-chiaro da 15mm di spessore, acciaio cromato ed acciaio satinato.
La base del tavolo rettangolare è realizzata in acciaio cromato e riprende la forma del piano di appoggio, anche se quest’ultimo ha due lati dritti e gli altri due arrotondati.
La struttura che raccorda la base al piano in vetro è in acciaio satinato e richiama la sagoma stilizzata ed asimettrica di un tronco d’albero i cui rami divergenti sostengono con grazia ed armonia il piano.
Il tavolo è estensibile grazie ad un meccanismo girevole, caratterizzato da due pistoni in acciaio che consentono all’allunga del tavolo di nascondersi sotto al piano principale o di allungarlo di 50 cm con un gesto semplicissimo.
Liberty è creato per chi ha l’esigenza di economizzare lo spazio disponibile ed ama il mix riuscito tra le forme lineari e quelle asimmetriche.

Yuri:

sgabello ergonomico bar alto acciaio bianco cucina schienale ecopelle girevole imbottito metallo nero negozio poggiapiedi quadrato regolabile design

Yuri è lo sgabello che punta all’essenzialità ma che nello stesso tempo si avvale di bellezza e di stile.
A differenza di altri sgabelli, esso è pluri-funzionale e potrete adattarlo in base alle vostre esigenze decidendone l’altezza.
Le comodità di Yuri sono tante. Innanzitutto ha la seduta e lo schienale in ecopelle che assicura massimo comfort e si avvale di un comodo poggiapiedi.
Si possono notare le linee semplici e morbide che definiscono la sua sagoma e la leggerezza ottica dovuta all’essenzialità degli spazi che esso occupa. La base dello sgabello è quadrata in acciaio inox spazzolato come tutta la struttura.
Potrete inoltre scegliere tra due varianti di colore, l’eco-pelle bianca o nera.
Ideale per chi adora gli angoli bar e le cucine all’americana, Yuri soddisferà qualsiasi vostra esigenza.

Zac-P:

Zac-portaombrelli

L’innovazione si trova anche negli oggetti più semplici quando si parla di design, soprattutto quando è made in italy. Il portaombrelli Zac ne è la dimostrazione.
In effetti non è il classico oggetto che reca ingombro nel vostro interno, ma tutt’altro. Oltre ad essere pratico, le sue forme lineare e morbide lo rendono piacevole e particolare.
Un ingegnoso incavo obliquo sulla base consente di poggiare gli ombrelli su una vaschetta ideata per la raccolta dell’acqua. Sulla cima della base una sinuosa struttura in metallo cromato abbraccia gli ombrelli per evitare che spostandosi possano bagnare il pavimento.
La base è in poliuretano laccato. E’ disponibile nei colori attuali ed eleganti: bianco o grigio lava.
Oggetto indispensabile, Zac lega praticità e originalità e darà un tocco di fantasia al vostro ingresso.

Si tratta di un primo assaggio, le novità per le prossime settimane sono ancora numerose, tornate a visitarci!

Lascia una risposta