Nuova stagione? si cambia l’abito!

L’arrivo dell’estate è motivo di rinnovamento, è voglia di novità e di libertà, la tendenza è ad un look più leggero e dinamico.

Anche Italy Dream Design in occasione dell’estate 2010 cambia il suo look.

Con delle modifiche, a volte piccole per l’occhio, ma sostanziali per la navigabilità del sito, siamo venuti incontro alle esigenze dei nostri visitatori.

Testi e pulsanti più chiari e più intuitivi, una leggerezza ed un maggiore relax nello stile generale, nuove guide ed help, più visibili e più pratici. Questo in sostanza il senso del restyling che ha pervaso la nostra boutique online.

Più in dettaglio, le modifiche principali:
In alto e bene in evidenza appaiono lo spazio dedicato all’utente, con gli strumenti per registrarsi o accedere al proprio account concentrati in un unico blocchetto.
Così come in alto apparirà sempre bene in evidenza il numero di telefono per contattarci direttamente. restyling Italy Dream Design 2010

Ancora in alto appaiono le sezioni dedicate ai professionisti del settore, al blog ed alle offerte speciali, oltre all’accesso al proprio carrello.
Nella colonna destra il primo elemento è dedicato alla ricerca, per testo o per fasce di prezzo. restyling Italy Dream Design 2010

Nella fascia bassa, invece, sono stati raccolti tutti i collegamenti per fare spazio a dei piccoli e veloci Help dedicati ad evidenziare le caratteristiche principali che costituiscono i punti di forza di Italy Dream Design: trasporto di qualità, pagamenti sicuri, consegna al piano e garanzia “soddisfatti o rimborsati”. restyling Italy Dream Design 2010

Abbiamo voluto creare anche una piccola “Guida per il cliente” che riassume le funzionalità e le istruzioni più importanti.
In ogni singola scheda del prodotto la veste grafica è più chiara e leggera e sono bene in evidenza due tasti importanti: “Chiedi informazioni su questo prodotto” che permette di mandare un messaggio ad Italy Dream Design con un paio di clic, senza dover attivare la propria utility di posta elettronica, ed “Hai bisogno d’aiuto? Chiamaci!” che invita ancora una volta a telefonare direttamente per ogni dubbio o perplessità, in modo da superare lo scoglio dell’interfaccia che divide solo apparentemente il nostro team dai visitatori. restyling Italy Dream Design 2010

Confidiamo di aver rinnovato senza aver stravolto nulla, ma ogni critica e suggerimento sarà ben accetto come sempre. Lo spirito di “comunità” di appassionati del bello e del design che ci contraddistingue, quello non cambia!

Lascia una risposta