I tappeti in chiave design

Da oggi Italy Dream Design inaugura una sezione di prodotti completamente nuova ed originale.

Da oggi anche i tappeti escono dall’ordinario ed entrano nel mondo di chi ama circondarsi di cose belle!

Italy Dream Design, alla costante ricerca del meglio della produzione artigianale in tema di arredamento, ha scovato e può offrire ai propri affezionati clienti una linea di prodotti che reinterpreta l’uso di un oggetto antico e spesso ancora legato all’idea di “classico” ed antiquato.

Tappeto Cairo

I tappeti moderni sono realizzati nel rispetto del gusto contemporaneo e possono accompagnare egregiamente e, anzi, completare alla perfezione stili di arredamento che siano minimalisti oppure più caldi o ancora vivaci, per chi ama osare ed andare sempre oltre gli schemi.

Oggetti che con gusto possono essere piazzati tra gli elementi di arredo già presenti in una casa o in un ufficio.

Ma anche oggetti talmente belli, raffinati e ben rifiniti, da bastare a sé stessi per aggiungere un tocco di classe, colorato o meno, nelle stanze di chi ama gratificarsi con l’estetica di qualità.

Nulla a che vedere con oggetti banali e di “poco spessore” (inteso sia in senso fisico che in senso qualitativo).  Bisogna vederli da vicino per scoprire i materiali, i motivi decorativi, o magari anche la speciale lavorazione che caratterizza i filati dei tappeti a pelo lungo (shaggy).

tappeto Sidney Plum

La sezione viene inaugurata oggi con una prima scelta di tappeti, è superfluo aggiungere che la collezione sarà ampliata costantemente con prodotti sempre nuovi, alcuni già in fase di pubblicazione, altri per i quali il lancio ufficiale è previsto in occasione delle prossime ferie specialistiche.

Lascia una risposta