Cerca

Lo "Studio 28" presenta Life Class

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano, che si è tenuto dal 22 al 27 aprile 2009, è stata l’occasione per presentare agli operatori ed al pubblico la collezione “Life Class” progettata dallo “Studio 28”.

Si tratta di una linea completa per un soggiorno: tavoli e tavolini, divani, poltrone, sedie e sgabelli di una linearità e di una purezza di stile che sorprendono e conquistano al primo sguardo.

Tavoli e tavolini sono realizzati con originali basi in acciaio e piani realizzati nei preziosi marmi bianco di Carrara, nero Marquinia o Emperador dark brown.

Gli sgabelli “Montecarlo”, le sedie “Museum”, “Nizza” e “Parisienne”, in pelle ed acciaio, possono forse richiamare qualche elemento estetico della famosa poltrona “Barcelona” di Mies Van Der Rohe, ed hanno in più, a loro vantaggio, una indubbia grande praticità.

Gli amanti del gusto “classico” del design insomma potrebbero soddisfare contemporaneamente il lato estetico e quello pratico, arredando con raffinatezza una casa di alto livello.

Non bisogna omettere di citare la lavorazione artigianale italiana e l’uso di materiali selezionati e resistenti. Questa linea nasce infatti per conquistare i veri amanti del design, che non scendono a compromessi e che vogliono un oggetto obiettivamente bello e che li accompagni a lungo!