Specchi d’arte

specchio

Se lo specchio dell’anima è negli occhi, specchiarsi in un’opera d’arte è come scoprire la propria immagine in una dimensione surreale e fantastica.

Quando un oggetto così comune riesce ad emozionare, c’è qualcosa di più.

Mercoledì 20 ottobre abbiamo scoperto questa nuova dimensione incontrando Mirko de Angelis nel suo laboratorio e Angelo Bucci del deZign Studio.

Mirko de Angelis è più di un artigiano. E’ un vero appassionato, ha voluto soddisfare il suo desiderio di creare oggetti che non siano semplicemente belli, oppure originali, oppure preziosi, oppure soltanto la somma di questi tre fattori. Mirko è felice se sa che il tempo e l’esperienza dedicati a realizzare i suoi magici specchi riescano a lasciare un’impronta ed un messaggio che permangano nel tempo. Non vuole “vendere” un mestiere, ma “donare” un’emozione.

Il deZign Studio (Angelo Bucci e Sara Armento) ha disegnato dei modelli di specchio alla ricerca dello stesso obiettivo.

Ne sono nati dei modelli realizzati in un’unica lamiera di alluminio, senza alcuna saldature nè giunzione, completamente modellata,  battuta e rifinita a mano, dalle forme innegabilmente piacevoli ed originali.

Il risultato ci ha conquistati a prima vista. Anche noi di Italy Dream Design desideriamo portare, negli ambienti degli appassionati di design che ci seguono, delle note di novità, originalità ed unicità. Oggetti che siano belli da ammirare e realmente pratici da utilizzare, che siano artigianali e perciò ogni volta in qualche modo unici.

foto01

deZign Studio e Mirko de Angelis specchi

deZign Studio e Mirko de Angelis specchi

Gli specchi di deZign Studio e Mirko de Angelis sono firmati e non ce ne saranno mai due esattamente uguali.

Sono realizzati su richiesta e perciò anche personalizzabili in base alle particolari necessità dell’acquirente.

Li vedrete presto esposti nella nostra boutique online, nella sezione “complementi d’arredo“.

Vi invitiamo a tenere d’occhio le novità che aggiungiamo ormai quotidianamente alla nostra collezione per scoprire tutte le nuove proposte.

Lascia una risposta